LM 2000

LUCIDATRICE LEVIGATRICE MANUALE A COLONNA

Il manettone LM 2000 è disponibile sia nella versione a muro che in quella a colonna.

Dotato di una struttura molto robusta in acciaio,è composto da:

  • Una colonna costituita da un tubo di grosse dimensioni, cromato esternamente per      consentire una lunga durata nel tempo, montata su una base di acciaio che permette     il movimento di rotazione.
  • Il braccio sul quale é posto il mandrino, dotato di uno snodo centrale supportato da    cuscinetti, può essere manovrato manualmente con molta facilità; inoltre può  essere posizionato in altezza facilmente per mezzo di un motoriduttore comandato da un selettore sul pannello comandi.

Il mandrino fornito di cuscinetti di precisione lubrificati a grasso, permette la  rotazione della testa lucidante e, grazie ad un cilindro pneumatico, da’ la possibilità    di modificare in qualsiasi momento la spinta in fase di lavoro della testa lucidante  attraverso la regolazione dell’impianto dell’aria compressa.

La verniciatura viene curata in modo particolare: sabbiatura con immediato     trattamento di verniciatura a base zincante prima delle lavorazioni. Dopo le  lavorazioni, lavaggio e doppio passaggio di verniciatura.